Per esigenze aziendali, ricerchiamo: geometri, architetti, informatici e consulenti.
Il/la candidato/a supporterà il team nell’attività di formazione e assistenza tecnica al cliente, sull’utilizzo del software gestionale delle Aree Uffici Tecnici.

Principali attività e responsabilità associate al ruolo

  • Assistenza tecnica al Cliente, telefonica e on-site (territorio nazionale)
  • Configurazione applicativi e formazione sull’utilizzo del software
  • Supporto al Cliente in materia normativa, specifica del settore di competenza
  • Dimostrazione applicativi
  • Elaborazione di test/collaudi funzionali, sugli applicativi

Requisiti richiesti

  • Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/economico/informatico
  • Conoscenza degli strumenti di Office Automation e DB Relazionali
  • Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale
  • Automunito\a

Attitudini che completano il profilo

  • Orientamento alla gestione del cliente
  • Capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team
  • Attitudine al Problem Solving
  • Capacità di Analisi, Pianificazione e Organizzazione
  • Orientamento al risultato
  • Esperienza di Analisi Dati

Inviare Curriculm Vitae all’indirizzo: amministrazione@dimainformatica.it

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *